Benvenuti al centro di supporto informatico
Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio , utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste di supporto.Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza.
Numeri di telefono per assistenza informatica VoIP (servizi telefonici):
- 02 823 000 00
- 081 180 444 44
Numeri di telefono per assistenza informatica:
- 081 1804 1804
- 081 193 01 363
Un ticket può essere aperto anche inviando una mail all'indirizzo assistenza@beevoip.it
Open a New Ticket
Fornisci quanti più dettagli possibile per aiutarci a risolvere il problema. Per aggiornare un ticket aperto in precedenza, entra nell'aria riservarta.
Check Ticket Status
Nell'area riservata puoi verificare gli aggiornamenti al tuo ticket, quelli attualmente aperti e quelli già risolti.