Benvenuti al centro di supporto informatico

Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio , utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste di supporto.

Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza.

Numeri di telefono per assistenza informatica VoIP (servizi telefonici):
  • 02 823 000 00
  • 081 180 444 44

Numeri di telefono per assistenza informatica:
  • 081 1804 1804
  • 081 193 01 363

Un ticket può essere aperto anche inviando una mail all'indirizzo assistenza@beevoip.it

Apri un Nuovo Ticket


Fornisci quanti più dettagli possibile per aiutarci a risolvere il problema. Per aggiornare un ticket aperto in precedenza, entra nell'aria riservarta.

Verifica Stato Ticket


Nell'area riservata puoi verificare gli aggiornamenti al tuo ticket, quelli attualmente aperti e quelli già risolti.

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!